Un nuovo ingresso nello staff di Stratego Group. Da qualche settimana Raffaele Angelillo si è aggiunto al team affiancando Elena Piccinelli nel coordinamento dei contenuti della rivista Converting Magazine, del sito web e di tutti i contenuti digitali.
Con una carriera di oltre venti anni nel campo della stampa e della comunicazione visiva e digitale, Raffaele Angelillo porta con sé una vasta esperienza e una profonda conoscenza del settore. Docente, divulgatore e redattore tecnico, ha lavorato su workflow e produzione nei settori dell’editoria, del commercio e del packaging. La sua competenza spazia dai flussi analogici a quelli digitali, e la sua visione abbraccia sia gli aspetti tecnici che quelli di mercato. Negli ultimi anni ha approfondito le sue competenze in ambito marketing e strategie digitali, diventando consulente per diverse aziende, dall’area educational e quella dell’editoria.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Raffaele nel nostro team”, afferma Enrico Barboglio, CEO di Stratego Group. “La sua passione per l’innovazione e la sua dedizione alla qualità dei contenuti saranno un valore aggiunto per la nostra rivista Converting e per l’intero gruppo.”
Raffaele Angelillo assume l’incarico di Editorial Content e Digital Specialist specificamente per Converting, la voce dei produttori di tecnologia, macchine, supporti e materiali per la stampa di packaging e di etichette. La sua missione sarà quella di arricchire la pubblicazione con approfondimenti tecnici, analisi di mercato e focus sull’evoluzione dei materiali, sempre con uno sguardo all’innovazione.
Tutta la redazione di Converting dà il benvenuto a Raffaele e gli augura buon lavoro in questa nuova avventura professionale.