Tissue Italy, la rete che sta dietro all’evento iT’s Tissue, ha nominato Marco Dell’Osso nel nuovo ruolo di executive vice president. Una nomina che accresce forza e visione all’organizzazione, migliorando la sua difesa della tecnologia “Made in Italy” volta a fornire soluzioni per il mercato mondiale del tissue.
Il Presidente di Tissue Italy Massimo Franzaroli ha dichiarato: “Marco ha contribuito in modo determinante alla creazione e al successo di iT’s Tissue come rappresentante di uno dei membri della rete: Futura. Era quindi il candidato naturale per questo ruolo esecutivo strategico nell’organizzazione del Tissue Italy.Io, insieme agli altri membri del consiglio e all’intera rete di Tissue Italia, sono lieto che abbia accettato“.
“Sono stato impegnato in Tissue Italy e iT’s Tissue fin dalla loro nascita, nel 2012. Ora abbiamo un evento di portata mondiale che non teme paragoni, ma per crescere dobbiamo evolverci. Il ruolo che sono onorato di accettare mostra l’impegno di tutti i membri della rete verso crescita e innovazione“, afferma Marco Dell’Osso.
iT’s Tissue è una vetrina unica dell’eccellenza italiana, sviluppato con un format open house molto particolare. La terza edizione, che si terrà dal 25 al 29 giugno 2018, avrà il suo palcoscenico a Lucca, Bologna, Lecco e Reggio Emilia. Sono attesi visitatori da oltre 70 paesi, venuti per osservare da vicino le ultime proposte e innovazioni di 12 delle aziende leader del settore.