Non è stato semplice raccogliere in un solo speciale tutte le novità e le anteprime che sono state annunciate a Drupa 2024. Tra il lavoro di distillazione dei contenuti e l’obiettivo organizzarli nella maniera più fruibile possibile, abbiamo costruito le prossime pagine (e i contenuti dell’ultimo numero di Converting Magazine) immaginando un percorso guidato sui temi del converting e, più in generale, di quelli trattati dalla nostra rivista.
Una mappa ci è sembrata doverosa e sarà un prezioso strumento per orientarsi tra gli stand e raggiungere più facilmente le tecnologie e le aziende citate nello speciale. Anche in questo numero, l’inchiesta rappresenta una modalità tangibile e immediata per dar voce ai professionisti, chiamati a condividere la loro opinione sulla manifestazione, sulle loro aspettative e sugli argomenti di loro interesse. Sarà un percorso entusiasmante così come lo sarà Drupa 2024: l’invito è di scaricare questo speciale e portarlo con sè durante i giorni di fiera. E se cercate un approfondimento anche sui settori della stampa oltre il converting, non perdete il numero dedicato del Poligrafico.
Vi aspettiamo in fiera: saremo presenti nella Hall 3, stand A23 pronti a scambiare con tutti voi le prime impressioni su Drupa 2024.
Sfoglia lo Speciale Drupa 2024 e scaricalo sul tuo smartphone