Dopo il successo dell’evento di marzo (leggi qui il report e guarda le interviste video), Roto4All 2024 presenta la Autumn Edition per accendere nuovamente i riflettori sulla stampa rotocalco.

L’appuntamento è per il 28 novembre presso la sede di Bobst Italia a San Giorgio Monferrato per vivere l’esperienza rotocalco in prima persona, toccando con mano le forti potenzialità innovative di questa tecnologia e ascoltare la testimonianza di un converter internazionale che ha già fatto il primo passo verso il futuro della stampa roto.

Dopo un primo momento di accoglienza ed introduzione, il programma di Roto4All 2024 Autumn Edition si articolerà attraverso il company tour BOBST, con visita all’area dedicata ai sample che espone le tecnologie, i processi e ultimi trend, e con mostra della Pilot Line coating “Leonardo”.

A seguire tre differenti demo macchine, di cui due in stampa rotocalco e una sull’accoppiamento. Le demo mostrano dal vivo la tecnologia rotocalco su diversi substrati ed i vantaggi di performance, precisione di registro, qualità e ripetibilità di stampa, velocità del job-change over time.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria Acimga scrivendo a ggarrett@acimga.it