Molte le novità in mostra, fra cui si segnalano i lanci della macchina da stampa HP Indigo 200K, della macchina da stampa a toner Xeikon CX500t Titon e della macchina da stampa per imballaggi a base acqua Screen Truepress PAC520P.
Un evento esperienziale
Jade Grace, Portfolio Director di Labelexpo Global Series, ha commentato: «Siamo lieti di poter presentare nuovamente Labelexpo Europe e vi promettiamo che sarà una fiera straordinaria in tutti i suoi nove padiglioni. Durante l’evento potrete assistere al lancio di tecnologie all’avanguardia, che riguardano la prestampa, i materiali utilizzati, la stampa digitale, quella convenzionale e le tecniche di trasformazione. A tutto questo si aggiungono una serie di eventi educativi di alto livello e una particolare attenzione all’automazione e agli imballaggi flessibili per trasformatori di etichette: la vostra esperienza a Labelexpo sarà imperdibile».
I grandi temi emergenti
Andy Thomas-Emans, Strategic Director di Labelexpo Global Series, ha aggiunto: «A Labelexpo Europe 2023 stiamo già vedendo emergere temi tecnologici cruciali quali: diversificazione delle tecnologie usate per le etichette e per gli imballaggi flessibili, nobilitazione digitale, flusso di lavoro e automazione della macchina, raccolta dati in tempo reale tramite Cloud e sostenibilità su molteplici fronti, che vanno dalle tecniche LED-UV ad altri materiali più innovativi e alla scelta degli adesivi. Questo sarà un evento decisivo per il futuro del nostro settore».
I biglietti d’ingresso costano 95€ ed è prevista una tariffa speciale di 75€ per le registrazioni effettuate prima delle ore 18:00 CEST (UTC +2) del 25 agosto.