Nuova tappa del cammino avviato l’anno scorso a Palermo con Print4Pack, Print4All Conference accompagna la filiera della stampa industriale, commerciale e del packaging verso la nuova fiera B2B Print4All del 2018. Fra i relatori, grandi nomi della comunicazione, dell’industria e del retail.
Produttori di tecnologia, trasformatori, stampatori, agenzie di comunicazione, designer e brand owner raccontano l’impatto della stampa su diversi momenti del customer journey – prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto – e come essa dia valore aggiunto alla comunicazione di marca. Accadrà durante la Print4All Conference, che si svolgerà il 12 e 13 settembre 2017 presso il Centro Congressi Stella Polare di Fieramilano Rho con, a scandire le due giornate in una prestigiosa location con vista, la cena di networking: preziosa (e apprezzata) occasione di conoscenza personale e confronto libero da schemi precostituiti.
Dalle prime, sostanziose, anticipazioni sugli esperti coinvolti come relatori individuali e nelle tavole rotonde, tutta la portata dell’evento.
[su_box title=”AGENDA” box_color=”#e6000a” radius=”5″]
[su_table]
[su_heading size=”16″ align=”left” margin=”10″]12 settembre 2017[/su_heading]
14.00 | Welcome Buffet Lunch |
14:30 | Inizio convegno e saluti |
14:40 | La stampa e il viaggio del consumatore Enzo Baglieri, SDA Bocconi |
15:00 | La stampa e la comunicazione del prodotto prima della vendita Arianna Bartoli, Euronics Federico Cozza, Leaderform Carla Leveratto, Gruppo Roncaglia Joseph Marsanasco, Rotolito Lombarda modera: Armando Garosci, Largo Consumo |
16:10 | Coffee Break |
16:40 | La stampa e la comunicazione del prodotto sullo scaffale Pier Benzi, Artefice Group Chiara Faenza, Coop Alberto Palaveri, Sacchital Massimo Rosati, Nuceria Group modera: Marco Sachet, Istituto Italiano Imballaggio |
17:50 | Keynote Speech Oliviero Toscani |
18:20 | Chiusura lavori |
18.45 | Trasferimento e cena THE WESTIN PALACE, Piazza della Repubblica 20, Milano |
[/su_table]
[su_table]
[su_heading size=”16″ align=”left” margin=”10″]13 settembre 2017[/su_heading]
09:00 | Apertura seconda giornata |
09:30 | Il prodotto e il cliente al centro: scenario di marketing Paolo Iabichino, Chief Creative Officer Group Ogilvy & Mather italy |
10:00 | La stampa e la comunicazione del prodotto dopo la vendita Roger Botti, RobilantAssociati Massimiliano Cerrato, STAR Log Giuseppe Ghelfi, Ghelfi Ondulati Marco Metti, Prénatal modera: Armando Garosci, Largo Consumo |
11:15 | Coffee Break |
11:45 | La stampa smart e il futuro dell’engagement Peter Buttiens, Esma |
12:15 – 13:00 | Tavola Rotonda conclusiva Carlo Emanuele Bona, Assografici Marco Calcagni, Omet Roberto Levi Acobas, ARGI Pietro Lironi, Assografici Antonio Maiorano, HP Aldo Peretti, ACIMGA |
13:00 – 14:00 | Arrivederci lunch |
[/su_table]
[/su_box]
Print4All torna così a riunire la filiera del printing al completo, con in prima fila innovatori e influencer. E con, ospiti di riguardo, oltre a 25 testate di settore rappresentate da editori e giornalisti provenienti da Israele, Egitto, Libia, Marocco, Tunisia, Iran, Turchia e Algeria, nel quadro del programma promozionale del Made By Italy di ACIMGA: PRINT4All Conference è realizzata dall’Associazione dei costruttori italiani di macchine per il printing e il converting in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Fornitori dell’Industria Grafica (ARGI) e con il supporto di ICE-Agenzia e del Ministero dello Sviluppo Economico.
Aggiornamenti just in time su http://conference.print4all.it/