Nuova tappa del cammino avviato l’anno scorso a Palermo con Print4Pack, Print4All Conference accompagna la filiera della stampa industriale, commerciale e del packaging verso la nuova fiera B2B Print4All del 2018. Fra i relatori, grandi nomi della comunicazione, dell’industria e del retail.

Produttori di tecnologia, trasformatori, stampatori, agenzie di comunicazione, designer e brand owner raccontano l’impatto della stampa su diversi momenti del customer journey – prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto – e come essa dia valore aggiunto alla comunicazione di marca. Accadrà durante la Print4All Conference, che si svolgerà il 12 e 13 settembre 2017 presso il Centro Congressi Stella Polare di Fieramilano Rho con, a scandire le due giornate in una prestigiosa location con vista, la cena di networking: preziosa (e apprezzata) occasione di conoscenza personale e confronto libero da schemi precostituiti.
Dalle prime, sostanziose, anticipazioni sugli esperti coinvolti come relatori individuali e nelle tavole rotonde, tutta la portata dell’evento.

[su_box title=”AGENDA” box_color=”#e6000a” radius=”5″]

[su_table]

[su_heading size=”16″ align=”left” margin=”10″]12 settembre 2017[/su_heading]

14.00 Welcome Buffet Lunch
14:30 Inizio convegno e saluti
14:40 La stampa e il viaggio del consumatore
Enzo Baglieri, SDA Bocconi
15:00 La stampa e la comunicazione del prodotto prima della vendita
Arianna Bartoli, Euronics
Federico Cozza, Leaderform
Carla Leveratto, Gruppo Roncaglia
Joseph Marsanasco, Rotolito Lombarda
modera: Armando Garosci, Largo Consumo
16:10 Coffee Break
16:40 La stampa e la comunicazione del prodotto sullo scaffale
Pier Benzi, Artefice Group
Chiara Faenza, Coop
Alberto Palaveri, Sacchital
Massimo Rosati, Nuceria Group
modera: Marco Sachet, Istituto Italiano Imballaggio
17:50 Keynote Speech
Oliviero Toscani
18:20 Chiusura lavori
18.45 Trasferimento e cena
THE WESTIN PALACE, Piazza della Repubblica 20, Milano

[/su_table]

[su_table]

[su_heading size=”16″ align=”left” margin=”10″]13 settembre 2017[/su_heading]

09:00 Apertura seconda giornata
09:30 Il prodotto e il cliente al centro: scenario di marketing
Paolo Iabichino, Chief Creative Officer Group Ogilvy & Mather italy
10:00 La stampa e la comunicazione del prodotto dopo la vendita
Roger Botti, RobilantAssociati
Massimiliano Cerrato, STAR Log

Giuseppe Ghelfi, Ghelfi Ondulati
Marco Metti, Prénatal
modera: Armando Garosci, Largo Consumo
11:15 Coffee Break
11:45 La stampa smart e il futuro dell’engagement
Peter Buttiens, Esma
12:15 – 13:00 Tavola Rotonda conclusiva
Carlo Emanuele Bona, Assografici
Marco Calcagni, Omet
Roberto Levi Acobas, ARGI
Pietro Lironi, Assografici
Antonio Maiorano, HP

Aldo Peretti, ACIMGA
13:00 – 14:00 Arrivederci lunch

[/su_table]

[/su_box]

Print4All torna così a riunire la filiera del printing al completo, con in prima fila innovatori e influencer. E con, ospiti di riguardo, oltre a 25 testate di settore rappresentate da editori e giornalisti provenienti da Israele, Egitto, Libia, Marocco, Tunisia, Iran, Turchia e Algeria, nel quadro del programma promozionale del Made By Italy di ACIMGA: PRINT4All Conference è realizzata dall’Associazione dei costruttori italiani di macchine per il printing e il converting in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Fornitori dell’Industria Grafica (ARGI) e con il supporto di ICE-Agenzia e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Aggiornamenti just in time su http://conference.print4all.it/