Brand Revolution LAB dà appuntamento a tutti i graphic design & print addicted il 27 e 28 ottobre presso i Supersudio Più, Spazio Daylight di via Tortona 27 a Milano
Torna il tanto atteso momento clou di Brand Revolution LAB, quello della presentazione dei progetto dallo scorso anno prevede due giornate con caratteristiche e agende diverse.
Il 27 ottobre in cui è prevista la serata di vernissage, vede la partecipazione di tutti i team che hanno lavorato nei mesi del LAB e dei loro invitati. Le agenzie invitano i loro clienti, i brand coinvolgono le figure apicali in azienda. Dalle ore 16.30 ci sarà l’evento stampa con il tour dell’esposizione riservato ai giornalisti. Dalle ore 18 si darà il vi a al vernissage con la partecipazione a invito riservato. Se sei un creativo, un designer o fai parte del mondo dei brand, potrai richiedere la tua partecipazione da domani. Troverai sul sito www.brandrevolutionlab.it un bottone con scritto: “richiedi invito vernissage”, basterà cliccarci sopra.
Il 28 ottobre Brand Revolution LAB apre al grande pubblico dalle ore 10 alle ore 18. Ci sarà un piano contenuti, si parlerà di quali sono i trend più importanti presentati in tavole rotonde che coinvolgeranno i team del laboratorio. Verranno fatte visite guidate ogni 30 minuti con la spiegazione del processo di creazione dei vari progetti. Sono invitati a partecipare: professionisti del mondo della comunicazione, scuole ed istituti di design & comunicazione, appassionati e curiosi. Da domani troverai sul sito www.brandrevolutionlab.it un bottone con scritto: “iscriviti il 28 ottobre”. La partecipazione è gratuita.
Come fare per registrarsi agli eventi
Il 27 ottobre, in cui è prevista la serata di vernissage, vede la partecipazione di tutti i team che hanno lavorato nei mesi del LAB e dei loro invitati. Le agenzie invitano i loro clienti, i brand coinvolgono le figure apicali in azienda, l’organizzazione seleziona contatti VIP dal database di Brand Revolution e della testata PRINTlovers. Day One è anche il giorno in cui viene invitata tutta la stampa di settore e dei settori di filiera, per condividere un tour riservato di approfondimento in merito alle innovazioni della nostra industry e comprendere i possibili trend futuri. Se sei un creativo, un designer o fai parte del mondo dei brand, potrai richiedere la tua partecipazione da settimana prossima.
Il 28 ottobre è dedicato al grande pubblico a porte aperte. Ci sarà un fitto programma di contenuti: si parlerà di quali sono i trend più importanti presentati in tavole rotonde che coinvolgeranno i team del laboratorio. Verranno fatte visite guidate ogni 30 minuti con la spiegazione del processo di creazione dei vari progetti. Sono invitati a partecipare: professionisti del mondo della comunicazione, scuole e istituti di design & comunicazione, appassionati e curiosi.
Per registrarsi all’evento del secondo giorno il link sul sito: www.brandrevolutionlab.it
Un’anticipazione sui protagonisti di BRL 2022
Assolutamente vietato far spoiling sui progetti ma possiamo esporre la lista dei numerosi protagonisti di BRL 2022 che hanno messo in campo tutto il loro expertise e la loro creatività per dare vita ancora una volta a un parterre di progetti ad alto contenuto di innovazione:
l’abbinamento tra brand e agenzie prevede la partecipazione di Culti Milano con Advision, Mulino Bianco Barilla con Artefice Group, AISM con DLVBBDO, Shenker Watermaker con Effige 2.0, Edenred con H2H, Stivaleria Savoia con Hello DTV, Flob Flower con O,Nice! Design, TOM Unexpected Gin con Smith Lumen, Dynamo the Good Company con The Embassy, Istituto Auxologico con il team di Brand Revolution Creative composto da Daisy Viviani e Dario Frattaruolo insieme a Stratego Group.
I partner di stampa coinvolti sono: Athena Srl, Ciemme, Eurolabel, Grafical, Ico, Leaderform Group, Retail Pak, Solution Group, Tecno Tag e Varigrafica.
I fornitori di materiali che hanno prestato i loro preziosi supporti : MyCordenons, Fontana Grafica, Luxoro e Imballaggi Protettivi.
Gli sponsor tecnici: Caffè Borbone, Gedshop.it, Gugliermetto Experience, Image Solution e Londa International.