Open House CNGROUP: il prossimo 27 e 28 giugno, presso la sede di Spirano (BG), sarà possibile vedere da vicino le avanzate funzionalità di SPHERA 420® DIGIMED, macchina per la stampa combinata flexo e digital.
Progettata per rivoluzionare i processi produttivi di settore, SPHERA 420® DIGIMED è in grado di realizzare molteplici applicazioni di stampa – dalle etichette ai blister, dalle capsule ai bugiardini – su materiali quali carta, film plastici e alluminio, in diversi spessori e misure.
“La caratteristica unica sul mercato di SPHERA 420® DIGIMED è rappresentata dalla sua compattezza“, sottolinea Cristian Nozza, CEO dell’azienda. “In un metro di macchina abbiamo riunito tutta la tecnologia disponibile sul mercato: due sistemi di stampa flexo, un sistema di stampa digitale, una stazione di asciugatura UV e un sistema di controllo qualità completo su tutto il flusso produttivo. SPHERA 420® DIGIMED si rivolge tanto alle piccole aziende che necessitano di stampare con costi limitati che alle grandi aziende, perché questa macchina ha dei costi iniziali nulli a differenza delle grandi linee di produzione.”
Durante l’Open House CNGROUP gli esperti dell’azienda saranno a vostra disposizione per fornire dimostrazioni pratiche e rispondere a qualsiasi domanda. Inoltre, sarà possibile eseguire test su specifici campioni di stampa, o portandoli direttamente nei giorni dell’Open House o inviandoli in precedenza presso la sede di CNTechnology (member of CNGROUPITALY) a Spirano.
La partecipazione è gratuita previa conferma obbligatoria.
Per ulteriori dettagli e informazioni:
Tel.: +39 035 077 8691 (Ufficio Marketing)
E-mail: marketing@cngroupitaly.com