Quando si tratta di stampa flessografica, sappiamo che i professionisti si aspettano soluzioni per il montaggio di lastre e nastri che forniscano risultati affidabili e di alta qualità. Sappiamo inoltre che i nostri clienti vogliono più di un semplice fornitore, vogliono un partner che possa portare soluzioni e unirsi a loro per guardare al quadro più ampio.
3M lavora a stretto contatto con l’industria della stampa da molti anni, sviluppando nuove innovazioni, come la tecnologia che evita l’intrappolamento dell’aria nel montaggio dei cliché, utili ad aumentare la qualità e migliorare l’efficienza in produzione.
Crediamo che l’apprendimento di nuove abilità e metodi sia importante tanto quanto praticarli ogni giorno. Per aumentare la conoscenza delle aziende e dei professionisti con cui collaboriamo e per dimostrare le nostre ultime soluzioni, 3M terrà un seminario online gratuito: “3M WebIn Flexo: Nuove Soluzioni 3M per il mercato flessografico”, giovedì 20 maggio 2021 alle ore 14.00.
Il seminario tratterà una serie di argomenti, tra cui uno sguardo ad alcune delle difficoltà comuni nel settore flessografico e ai modi per risolverle, ad esempio si illustrerà come selezionare la giusta serie e densità, per garantire la migliore ottimizzazione di stampa, oppure come effettuare un corretto e affidabile montaggio.
Forniremo un aggiornamento sulle nostre soluzioni per la stampa, con approfondimenti sulla gamma di nastri 3M™ Cushion-Mount™ e sul sistema adesivo 3M™ Comply™, che aiuta a eliminare la formazione di bolle durante il montaggio e la stampa
Presenteremo inoltre anche una demo sulla nuova linea di Nastri Pro-Serie, che offrono una rimozione più semplice di lastre e nastri, oltre ad altri vantaggi.
Per illustrarti tutti questi aspetti, i nostri esperti mostreranno le diverse tecnologie in modo pratico, e spiegheranno anche attraverso video e dimostrazioni i vantaggi che queste soluzioni offrono, nell’aumentare la produttività e prevenire gli sprechi.
La passione dei nostri esperti è aiutare i clienti nell’utilizzare al meglio i nostri prodotti, per poter prosperare in un settore in continua evoluzione.