A partire dal 1 dicembre 2024, Michael Behrens è il nuovo CEO di Vetaphone A/S, l’azienda danese a conduzione familiare che ha inventato il trattamento delle superfici e continua a essere pioniera della tecnologia corona e plasma.
L’annuncio è stato fatto da Frank e Jan Eisby, figli del fondatore dell’azienda Verner, che ha fondato l’azienda nel 1951 e che, sotto l’Eisby Family Council, ha gestito l’azienda dal 1993.
“Riconosciamo che per soddisfare le nostre elevate aspettative per il futuro dell’azienda avevamo bisogno di ulteriore competenza a livello senior, poiché mio fratello e io intraprendiamo nuovi compiti al di fuori delle operazioni quotidiane e vediamo Michael Behrens come la persona perfetta per questo compito“, ha commentato Frank Eisby.
Michael Behrens entra a far parte di Vetaphone portando in dote oltre 20 anni di esperienza in una varietà di posizioni dirigenziali senior, l’ultima delle quali nelle vesti di Chief Commercial Officer presso Logitrans A/S, produttore danese e fornitore globale di attrezzature di sollevamento di alta gamma. Si è laureato presso la University Southern Denmark (SDU) e ha conseguito un Diploma in Business Administration (HD-O) e un MBA. Fuori dal lavoro, Michael è un golfista scratch e ha rappresentato la squadra nazionale di golf della Danimarca.
Frank e Jan Eisby rimarranno nel Consiglio di amministrazione della società: Frank guiderà una nuova Development Business Unit, mentre Jan gestirà la Vetaphone Academy Educational Unit.
“Siamo estremamente orgogliosi della nostra tradizione familiare e del contributo che Vetaphone ha apportato all’industria globale. La nuova struttura di gestione mantiene la successione familiare e fornisce una solida base su cui portare l’azienda nel futuro e ottenere un successo ancora maggiore“, ha spiegato Jan Eisby.