MIAC 2022, la fiera internazionale del settore cartario, si svolgerà a Lucca, dal 12 al 14 ottobre. Una tre giorni dedicata alle tecnologie per la produzione della carta e del cartone e per la trasformazione della carta tissue, durante i quali oltre 250 espositori internazionali presenteranno le loro ultime novità offrendo una panoramica a 360° sullo stato dell’arte tecnologico del settore.
MIAC 2022 comprende inoltre tre convegni per fare il punto della situazione su tematiche fondamentali: la Tissue Conference, una doppia sessione (pomeriggio del 12 ottobre, mattina del 13 ottobre) dedicata all’omonimo mercato; l’Energy Conference, che dà appuntamento il pomeriggio del 13 ottobre per un momento di particolare interesse visti anche gli sviluppi internazionali relativi ai prezzi energetici; e la Paperboard Conference (mattina del 14 ottobre), per un focus sul mondo del cartone.
Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile reperire tutte le informazioni necessarie a organizzare la propria visita, scoprire l’elenco completo degli espositori e effettuare la registrazione online, che dà diritto all’accesso gratuito alla fiera.