OMET annuncia la collaborazione con Manroland Latina, nuovo agente in Messico. La partnership ha l’obiettivo di accrescere la presenza OMET sul territorio ed essere più vicino agli stampatori locali.
OMET sta crescendo a livello globale, con installazioni di macchine da stampa a nastro stretto e medio per etichette e imballaggi flessibili in tutti i continenti. Con l’obiettivo di crescere ulteriormente e rafforzare la sua presenza in Messico, OMET ha recentemente firmato un accordo di collaborazione con un nuovo agente, Manroland Latina.
La società, che ha sede principale in Germania, è un nome noto del settore e da oltre 60 anni fornisce alle aziende del Paese macchine da stampa, attrezzature e materiali di consumo.
César Domínguez, direttore generale di Manroland Latina, ha dichiarato: “OMET è leader nel settore delle etichette e del packaging a nastro stretto e medio, fornisce le migliori soluzioni disponibili sul mercato. Siamo entusiasti di creare una nuova business unit dedicata a questo settore, che ci permette di completare la nostra offerta attuale. Riteniamo che le macchine OMET soddisfino i nostri alti requisiti di qualità e produttività. Entrambe le società, Manroland Sheetfed e OMET condividono la stessa filosofia di approccio al cliente”.
Hans Ramón Hofmann, direttore della nuova business unit, ha aggiunto: “Sono davvero entusiasta di tornare in questo mercato con macchine di qualità e tecnologia eccezionali. Saremo in grado di competere ai massimi livelli in un settore molto esigente, con un basso costo di struttura e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Manroland Latina è una consociata in Messico di Manroland Sheetfed, conta 45 dipendenti impiegati soprattutto nell’assistenza, nelle vendite di attrezzature e materiali di consumo, e nell’amministrazione. E’ presente a Città del Messico, Guadalajara e Monterrey.