Soma, costruttore di macchine flessografiche con sede centrale a Lanskroun, Repubblica Ceca, organizza un Open House in terra italiana. L’appuntamento, che si terrà mercoledì 21 settembre, si svolgerà presso la sede di Masterpack, a Veruno (NO).
Specializzata nella produzione di imballaggi flessibile, Masterpack ha aggiornato il proprio parco macchine installando nel corso del 2022 il sistema flexo Optima² e il montaclichè automatico S-Mount. Entrambe le macchine saranno al centro delle live demo che rappresentano il cuore dell’Open House, appuntamento dedicato a tutti gli stampatori e converter per vedere coi propri occhi la qualità degli stampati ottenuti con i sistemi a marchio Soma.
Il lavoro scelto per le live demo è sfidante, con immagini a forte contrasto, sfumature complesse, testi di dimensioni ridotte e altri elementi che mettono in risalto tutte le caratteristiche innovative della flexo Optima².
All’Open House parteciperanno anche i partner di filiera di Soma e Masterpack: BFT Group, ColorConsulting, Grafikontrol, Inci-Flex, MacDermid, Praxair, Rossini.