Manca sempre meno a iT’s Tissue 2022: giunto alla sua quinta edizione, l’evento che si terrà a Lucca dal 6 al 10 giugno.
Rispetto agli appuntamenti precedenti, la grande novità di quest’anno è rappresentata dalla nuova location della Tissue Home: sarà infatti il Real Collegio di Lucca a ospitare i partecipanti all’evento dedicato all’industria del Tissue, in un luogo che coniuga bellezza e storia.
La sede, all’interno delle storiche mura della città e che si trova adiacente alla Basilica di San Frediano, è rappresentativa della storia lucchese perché affonda le sue radici già nel Medioevo e ha seguito, con variazioni nella struttura e nella destinazione d’uso, le vicende cittadine nel corso dei secoli.
Già da qualche anno la struttura ospita eventi e iniziative varie: gli ampi locali del complesso, in grado di accogliere almeno 350 persone, grazie a due grandi chiostri esterni ad uso esclusivo dei partecipanti a iT’s Tissue 2022, permetteranno di allestire qui la segreteria organizzativa dell’evento.
Questa rimarrà aperta ogni giorno dalle 9 alle 24 e qui le hostess saranno a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni e supporto. Oltre a questo la Tissue Home avrà anche una funzione prettamente conviviale grazie a una caffetteria e un angolo lounge per momenti di networking davanti a un caffè o a un aperitivo.
La Tissue Home infine sarà il luogo di ritrovo e partenza per gli spostamenti verso le Open House, per far visita agli stabilimenti dei Network Members. La rete Tissue Italy ha messo a disposizione un servizio di navette, gratuito e riservato ai partecipanti, per accompagnare gli ospiti nelle sedi previste, senza bisogno della propria auto.
Per prenotare la propria visita, i partecipanti devono accedere a Convergence, la piattaforma pensata appositamente per organizzare la propria presenza all’evento.
Se vuoi scoprire quali novità ti aspettano a iT’s Tissue 2022, non puoi mancare!
REGISTRATI ORA