Le proposte Amica Systems dedicate agli etichettifici entrano nel portafoglio prodotti di Inglese srl: è questo l’esito dell’accordo recentemente sottoscritto tra il distibutore italiano e il produttore americano con sede europea in Olanda, specializzato in macchine, componenti e consumabili per stampa inkjet.
La partnership è stata ufficializzata a Labelexpo Europe 2019, durante la quale è stato anche riscontrato un forte interesse per la linea di converting Compact 2 di Refine, produttore danese rappresentato in esclusiva per il mercato italiano da Inglese srl. Durante la fiera, è stata mostrato come i prodotti Amica Systems si integrino con le soluzioni Refine e come sia possibile gestire l’intero workflow tramite i software Esko, a loro volta rappresentati da Inglese insieme alle lastre di Toray.
“I prodotti Amica System e la loro integrabilità con le linee di finishing Refine rappresentano un’ottima opportunità per espandere ulteriormente la nostra presenza nel labelling. La nostra lunga storia e l’ottima conoscenza che abbiamo del mercato italiano saranno proficue per Amica Systems, creando opportunità per una collaborazione vantaggiosa per tutti“, ha affermato Marcello Morara, direttore vendite di Inglese srl.