www.flexo24.com, l’e-commerce tutto italiano di cliché flessografici, ha vinto il Premio Innovazione ai FlexoTech Awards 2019, la cui cerimonia di premiazione si è svolta a Londra lo scorso 16 ottobre. La motivazione del premio è la seguente: “Perché aiuta l’utente nel comprendere le migliori condizioni di stampa, per la sua chiara e facile interfaccia unendo tutte le specificità dell’e-commerce”.

Flexo 24 festeggia così nel migliore dei modi un autunno iniziato con la partecipazione a Labelexpo Europe 2019.

Labelexpo è stata una straordinaria opportunità di incontro con tutta la filiera produttiva. Siamo felici dell’accoglienza che moltissime aziende ci hanno riservato per il nostro servizio totalmente online per la flessografia, primo in assoluto nel settore, confermandoci grandi opportunità di crescita di mercato”, ha dichiarato Diego Di Muro, fondatore Flexo 24.

Andrea Tronchin, e-commerce manager di Flexo 24, ha confermato che anche per il 2019 è stata registrata una crescita costante degli ordini di cliché: +5% su base mensile. “Siamo online da soli 18 mesi ed abbiamo già registrato oltre 1.000 ordini provenienti non solo da stampatori di etichette, shopper e packaging, ma anche da alcuni service di prestampa e studi grafici.

Queste le novità presentate durante i giorni di fiera:

  • Flexo 24 è il primo E-commerce B2B per la flexo che abilita le principali forme di pagamento (ApplePay, GooglePay, Sofort etc.) e anche il doppio codice di verifica anticipando le indicazioni europee PS2.
  • Il business di Flexo 24 si è aperto ancora di più all’internazionalizzazione diventando partner DHL per la vendita in tutto il mondo con massimo 2 giorni di consegna.
  • Digital loupe. Il lentino digitale, accessorio professionale per i tecnici di settore che Flexo 24 rende digitale e adatto agli ultimi modelli di smartphone.