Da metà gennaio è online il database degli espositori per K 2025. Ora completamente sold-out, questa fiera leader del settore della plastica e della gomma si distinguerà ancora una volta per la partecipazione di leader di mercato internazionali lungo la catena del valore e per il know-how e le informazioni del settore ben prima dell’inizio della fiera.

Dall’8 al 15 ottobre 2025, K a Düsseldorf diventerà di nuovo il polo commerciale centrale per l’industria globale della plastica e della gomma. Pone accenti chiari con il suo motto “The Power of Plastics! Green – Smart – Responsible”. Questo slogan riflette i valori e gli obiettivi attuali del settore e sottolinea che la plastica è una componente indispensabile di molti settori che contribuiscono in modo significativo all’innovazione e al progresso.

Soprattutto nei tempi difficili di oggi, K dimostra ancora una volta la sua straordinaria rilevanza come fiera leader mondiale. È il luogo in cui l’intera catena del valore si unisce per presentare le massime prestazioni e dove vengono affrontate le sfide di questo settore. Nessun altro evento vanta un tale fascino internazionale, una straordinaria capacità innovativa e una così ricca varietà di lanci di prodotti come K a Düsseldorf.

K 2025 è sinonimo di dialogo aperto e scambio su soluzioni innovative e sviluppi sostenibili che forgiano connessioni oltre i confini nazionali e i continenti. Espositori da 61 paesi prenderanno parte a K a Düsseldorf e sono attesi più di 3.000 espositori nei 18 padiglioni espositivi. Il quartiere fieristico è di nuovo al completo.

L’elenco degli espositori di K 2025 può essere consultato cliccando qui