Hall 17, stand A01-6
HP Industrial Print offre due delle tecnologie di stampa industriale più avanzate e diffuse nel mondo del printing, l’elettrofotografia (LEP/LEPx) e il getto d’inchiostro termico (TIJ). I suoi reparti R&D sono dedicati all’innovazione continua per guidare la trasformazione dall’analogico al digitale nei settori della stampa e dell’imballaggio. HP Industrial Print offre un portafoglio di soluzioni completo con sistemi automatizzati all’avanguardia, progettati per supportare stampatori e converter a rispondere rapidamente alle mutevoli dinamiche del mercato e a diversificare il business proponendo un range sempre più ampio di applicazioni.
A drupa 2024, HP Industrial Print presenterà una serie di macchine da stampa tra cui otto linee di produzione automatizzate in grado di gestire 80 lavori e 25 diverse applicazioni ottenute impiegando le innovazioni HP e supportate da un ecosistema completo di partner.
HP presenta a drupa 2024 innovazioni per stampa e packaging
Da quasi due decenni HP è in prima linea nella transizione digitale, offrendo soluzioni sempre più innovative per la fabbrica intelligente Già nel 2008, HP aveva annunciato la trasformazione del settore e una crescita attraverso soluzioni end-to-end. La HP T300, la...