Lombardi Converting Machinery rilancia la soluzione ibrida in uno show room dal 30 gennaio a 1 febbraio 2018 dedicato al mondo delle etichette, nel suo stabilimento di Brescia.
Grazie alla partnership con Domino, Lombardi ha lanciato con successo alla scorsa Labelexpo Digistar inkjet, la soluzione ibrida flexo digitale. A fine gennaio, per la prima volta, l’azienda apre le porte della propria sede agli stampatori italiani per mostrare dal vivo tutte le potenzialità del finishing digitale e della nobilitazione. Protagonista, ovviamente, Digistar inkjet e i moduli per la nobilitazione recentemente sviluppati da Lombardi, : la pressa a caldo in linea Toro e il gruppo serigrafico in piano Bravo, entrambi pienamente compatibili.
Durante l’open house sarà anche possibile vedere la rotativa flexo Synchroline a banda stretta di ultima generazione, macchina universale per la sua flessibilità e l’elettronica ‘intelligente’, anche questa in abbinamento con i moduli aggiuntivi di nobilitazione Toro e Bravo, per evidenziare i vantaggi della modularità e della qualità Lombardi.
In queste tre giornate, riservate agli etichettifici italiani e ai giornalisti di settore, sarà possibile richiedere prove e test di stampa di etichette autoadesive abbinate alla stampa inkjet di alta qualità in un solo passaggio. Con questo show room, che sarà il primo di una serie, gli etichettifici italiani avranno anche la possibilità di approfondire la conoscenza delle tecnologie sviluppate da Lombardi Converting Machinery nei suoi 30 anni di attività.