COIM Group a drupa 2024 presenterà innovazioni che amplieranno l’offerta di soluzioni per il packaging flessibile.

COIM Group, multinazionale italiana che produce specialità chimiche dal 1962 e che opera in tutto il mondo attraverso diciannove società produttive e commerciali, sarà presente a drupa 2024 (Hall 14, stand C32), dove presenterà innovazioni che amplieranno l’offerta di soluzioni per il packaging flessibile e verranno prodotte da COIM sia in Europa che in Sud America.

La presenza di COIM alla manifestazione drupa rappresenta un elemento integrante della strategia aziendale per il settore del packaging flessibile. Tale strategia contempla una focalizzazione degli investimenti in questo settore nei prossimi tre anni. Durante l’evento drupa, intendiamo presentare una nuova e ampliata gamma di prodotti al fine di espandere la nostra offerta”, afferma Luca Gianzini, Marketing and M&A Manager di COIM.

Il settore del packaging flessibile è in costante espansione, trainato da tendenze globali come l’accentuato interesse per l’igiene e il benessere anche nei mercati emergenti, la crescita demografica e la crescente preoccupazione per la sostenibilità. COIM, un leader nel campo dei poliesteri e dei poliuretani, con la sua offerta completa di inchiostri, rivestimenti e adesivi per il packaging flessibile, è determinata a soddisfare la crescente domanda sia in quantità che in qualità”, afferma Marco Capecchi, Business development Manager Adhesives EMEA di COIM.

 

Scopri tutte le novità di drupa 2024 attraverso la nostra “Finestra su drupa“.