Con un’area espositiva di oltre 350.000 mq, CHINAPLAS 2021 ha attirato la partecipazione di 3.576 espositori provenienti da 41 paesi e regioni e 152.134 visitatori professionali da 85 paesi e regioni. Tra i visitatori, 2.363 provenivano da Hong Kong, Macao, Taiwan e alri paesi.
“Sia gli espositori che i visitatori sono stati soddisfatti del risultato dell’evento. Questo è un anno pieno di incertezze e sfide e siamo grati di aver raggiunto un risultato così soddisfacente grazie agli sforzi di collaborazione di tutte le parti”, ha affermato Ada Leung, Generale Manager di Adsale Exhibition Services Ltd., organizzatore di CHINAPLAS. “Rispetto all’edizione di due anni fa, il numero di visitatori locali è aumentato del 23,46%, superando le nostre aspettative. Il calo del numero di visitatori stranieri era previsto ed è stato sufficientemente compreso dalla maggior parte degli espositori. Per consentire la partecipazione di acquirenti locali e stranieri che non potevano unirsi a CHINAPLAS di persona, abbiamo presentato la trasmissione in live streaming che ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni online. Abbiamo sentito da vicino la passione degli espositori e visitatori, la vitalità delle industrie della plastica e della gomma e l’entusiasmo degli operatori del settore.”
Il live streaming ufficiale di CHINAPLAS ha ricevuto commenti favorevoli da parte dei visitatori. Molti visitatori online hanno ritenuto che guardare lo streaming live li abbia aiutati a comprendere le tendenze del settore e le aree di applicazione innovative e ottenuto una grande quantità di informazioni sui nuovi prodotti. La piattaforma ufficiale di live streaming ha ricevuto quasi 1 milione di visualizzazioni da Pakistan, India, Stati Uniti, Vietnam, Thailandia, Filippine, Indonesia e altri paesi e regioni.