La seconda edizione del Print4All, che si è svolta dal 3 al 6 maggio 2022 presso l’area espositiva di Rho FieraMilano, si è conclusa con immensa soddisfazione da parte del team BST Eltromat Italia, filiale italiana della tedesca BST Gmbh.
Un’edizione speciale, caratterizzata dall’incredibile voglia sia da parte degli espositori che dei tanti visitatori, ben oltre le aspettative, di ritornare a incontrarsi dal vivo, toccare con mano le soluzioni tecniche presentate e discutere di progetti e futuro con grande entusiasmo.
BST è stata una delle protagoniste di questa edizione grazie al grande lavoro di preparazione di uno stand molto attraente e funzionale che ha permesso di mostrare gran parte dei prodotti per l’automazione, l’ottimizzazione e il controllo qualità per stampa e converting presenti nel proprio portfolio.
Con 15 stazioni dimostrative BST è stata lieta di poter presentare ben 5 nuovi prodotti:
- CLS Cam 100, la telecamera per allineare il nastro mediante lettura di soggetti stampati;
- Twin Star, nuova soluzione stand alone per il controllo di registro stampa e ripassaggio
- ProView, nuovo sistema di videoispezione stampa per macchina da imballaggio
- Tubescan XL, nuovo sistema di controllo qualità 100% della stampa per imballaggio flessibile ed etichette
- IPQ Surface, novità assoluta nel portfolio prodotti BST che approda così nel mondo dell’ispezione 100% superficiale.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i colleghi e partner, ma soprattutto a tutti i visitatori e clienti che grazie alla loro presenza hanno consentito la buona riuscita di questo importante evento.
Appuntamento quindi a Print4all 2025!