Il settore dell’imballaggio flessibile si evolve sempre più rapidamente: per mantenere un vantaggio competitivo, le parole d’ordine sono innovazione, automazione e connettività.
Per aiutare le aziende specializzate in stampa flessografica con macchine a tamburo centrale a soddisfare aspettative sempre più complesse, BOBST e altri fornitori leader* del settore hanno deciso di intraprendere un percorso innovativo per l’Open House che si svolgerà presso il Competence Center di Bobst Bielefeld (Germania) il 13 febbraio 2020.
I visitatori potranno sperimentare i vantaggi derivanti dalla perfetta integrazione di tutti gli elementi che concorrono a realizzare un processo flessografico end-to-end più semplice, veloce, sostenibile, competitivo e orientato al futuro.
Il programma prevede brevi presentazioni e dimostrazioni di macchine e sistemi all’avanguardia che copriranno l’intero processo, dal file alla produzione dei cliché, alla stampa.
*Daetwyler, ESKO, Flint Group, Follmann, Glunz & Jensen, Günther Prepress, Lohmann, Miraclon, Rossini, x-Rite PANTONE, Zecher.
Per partecipare all’Open House registrarsi qui.