Con KJet Omet e Durst uniscono le competenze della stampa analogica e digitale per rivoluzionare il mercato delle etichette e degli imballaggi flessibili. Una partnership volta a creare una linea ibrida che incarna il meglio di entrambi i mondi, la ricca eredità di eccellenza analogica di Omet con le tecnologie digitali all’avanguardia di Durst.
Combinando la straordinaria tecnologia Flexo Dual Servo di Omet con la robustezza e l’affidabilità del motore di stampa Durst RSCi Digital, la linea KJet nasce per essere il punto di riferimento nelle macchine da stampa ibride, offrendo agli operatori un’esperienza senza soluzione di continuità con la sua interfaccia user-friendly e la sua banda ultra stretta. Questo design non solo riduce al minimo gli sprechi, ma anche i tempi di configurazione, mettendo in mostra i vantaggi della stampa digitale.
La potenza dell’automazione e del controllo del registro ridefiniscono il concetto di versatilità ed estendono i confini delle soluzioni di stampa e converting. Infinite possibilità di applicazioni, dalle etichette al packaging senza compromettere le prestazioni o la qualità di stampa.
KJet è stata presentata ufficialmente a drupa 2024.