In occasione di Labelexpo 2019, il produttore italiano di etichette e rotoli Aro Spa ha acquistato un sistema di stampa digitale HP Indigo 6900 per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.
Con l’installazione del nuovo sistema di stampa digitale HP Indigo, che verrà effettuata nello stabilimento di Varese durante il mese di ottobre, Aro Spa potrà supportare l’espansione delle attività e identificare nuove opportunità di business per i clienti, mantenendo il focus sulla sicurezza.
Il sistema di stampa digitale HP Indigo 6900 offre un nuovo e potente set di strumenti e sistemi, in grado di soddisfare i requisiti più elevati per le data application e security printing. Anche i nuovi inchiostri speciali HP Indigo stanno trasformando il mercato digitale, con la recente introduzione dell’argento metallizzato e di speciali inchiostri di sicurezza e fluorescenti.
“La sicurezza è un obiettivo importante per i nostri clienti e con HP Indigo 6900 saremo in grado di offrire loro una vasta gamma di funzionalità, tra cui microtesto, soluzioni Track and Trace e inchiostri di sicurezza invisibili, tutti stampati in un unico passaggio”, ha dichiarato Alberto Quaglia, CEO di Aro Spa. “Abbiamo sempre considerato HP un eccellente partner con cui collaborare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”, ha aggiunto Quaglia.
Il nuovo sistema HP Indigo 6900 sostituirà un sistema HP Indigo 6600 acquistato da Aro Spa alcuni anni fa.