Converting Magazine è un ecosistema di comunicazione che, in italiano e in inglese, copre tutta la filiera che opera nella progettazione, ricerca, realizzazione e commercializzazione di packaging flessibile, prodotti cartotecnici, cartone ondulato ed etichette. Con una tradizione di quasi 20 anni e competenze specializzate in comunicazione digitale,

Converting offre contenuti che vanno dalla carta al digitale, video, storie e conversazioni sui social media. La rivista, il portale online, la newsletter e la pagina LinkedIn di Converting sono i canali necessari per raggiungere un’audience articolata con un approccio orizzontale e integrato.

Converting è anche una community che, grazie al contributo di giornalisti, aziende, esperti e tecnici, si pone come strumento di approfondimento tecnologico, informativo e formativo. In ogni numero potrai scoprire i principali trend del momento, comprendere l’andamento del mercato e le innovazioni tecnologiche rilevanti per la filiera: attraverso inchieste, sondaggi, articoli tematici e approfondimenti tecnici vogliamo condividere la passione per il mondo dei converter, contribuendo alla crescita del mercato nazionale e internazionale.