OMET sarà presente a Drupa 2024 a Düsseldorf (Germania) dal 28 maggio al 7 giugno 2024 con un rinnovato stand nella Hall 10 (B10), per mostrare l’ampia gamma di soluzioni personalizzabili per la stampa di etichette e di packaging: OMET è il partner tecnologico ideale di ogni stampatore, per distinguersi sul mercato con prodotti differenti ed innovativi.
Da anni OMET, leader mondiale nel settore delle macchine da stampa combinate a fascia stretta e media, ha come obiettivo principale la soddisfazione e il successo dei propri clienti. Il mercato richiede sempre più innovazione e micro-differenziazione insieme ad una estrema flessibilità produttiva. OMET è in grado di creare soluzioni esclusive ed efficienti per far fronte a queste esigenze, garantendo agli stampatori di affiancare alla qualità di stampa la possibilità di raggiungere ottimi risultati in termini di differenziazione, profitto e sostenibilità.
Combination
OMET è la prima azienda al mondo nella realizzazione di piattaforme di stampa combinate, grazie alla perfetta integrazione in linea di tecnologie diverse di stampa come flexo, offset, rotocalco e digitale inkjet. La gamma prodotti si arricchisce di soluzioni di asciugatura, nobilitazione e converting, dalle più semplici alle più complesse, che permettono all’utilizzatore di raggiungere la massima differenziazione sul mercato. In un solo passaggio, da bobina a prodotto finito, è possibile lavorare e stampare qualsiasi tipo di materiale con spessori da 12 micron a 600 micron.
Customization
Grazie ad investimenti costanti in ricerca, sviluppo e l’innovazione, OMET ha realizzato centinaia di impianti di stampa personalizzati di successo, laddove altri costruttori avevano rinunciato perché il progetto sembrava impossibile. Il reparto R&D, fiore all’occhiello dell’azienda, progetta unità o gruppi speciali perfettamente integrati in linea, creando la configurazione ideale per qualsiasi esigenza dello stampatore.
Commitment
Nei suoi 60 anni di esperienza, OMET ha offerto un costante contributo allo sviluppo e alla crescita del settore della stampa di etichette e imballaggi, e oggi può dire che la sua offerta non riguarda solo macchine, ma soluzioni tecnologiche complete capaci di fare la differenza e garantire un vantaggio competitivo ai propri clienti. La continua fiducia dei maggiori player del mercato nei confronti della tecnologia OMET è motivo di orgoglio ma anche uno stimolo per continuare a investire in questo senso.
Drupa è la principale fiera mondiale dell’industria della stampa e ritorna dopo ben 8 anni: rappresenta dunque un’occasione imperdibile per valutare nuove tecnologie e nuovi partner. OMET sarà presente con le sue soluzioni di stampa per etichette e packaging al padiglione 10, stand B10.