Il grande e controverso inventore del Nanographic Printing, ancora una volta ci dà una lezione, non tecnologia in questo caso, ma su come affrontare gli attuali problemi di approvvigionamento materiali di consumo.
Benny Landa continua a stupirci e risponde agli scettici nei confronti della sua Nanographic Technology, con l’apertura di un nuovo stabilimento europeo per la produzione di materiali di consumo. Con sede a Sittard, nei Paesi Bassi. produrrà i Landa Nanoink utilizzati per alimentare le macchine da stampa Landa S10 e S10P Nanographic Printing. Il nuovo sito consente all’azienda di raddoppiare la rapida crescita della domanda di inchiostro dovuta all’aumento dei volumi di stampa dei clienti. Con la produzione nell’Europa continentale, l’azienda ha ridotto drasticamente i tempi di consegna dei materiali di consumo e aumentato la sua capacità di produzione. Ha inoltre ridotto il proprio impatto ambientale ottimizzando la spedizione di materie prime e prodotti finiti necessari per produrre i propri prodotti. Progettata per migliorare la catena di approvvigionamento dei materiali di consumo, la nuova struttura garantisce un servizio efficiente ai clienti europei e internazionali.
Gil Oron, CEO, Landa Digital Printing commenta: “Il nostro nuovo sito Sittard è orientato alla sostenibilità, all’affidabilità del servizio e alla crescita del business. Fornisce ai clienti Landa una fornitura locale, che in tempi di logistica mondiale e forniture di parti di ricambio molto difficili, offre una notevole rassicurazione. Inoltre, con i volumi di produzione dei clienti in aumento ogni giorno, ciò garantisce anche consegne rapide e affidabili, fondamentali per aumentare l’efficienza”.
Il nuovo stabilimento di Landa fornisce materiali di consumo per Landa S10 Nanographic Printing, una soluzione B1 progettata per l’imballaggio tradizionale e le industrie di trasformazione, e la macchina da stampa Landa S10P Nanographic Printing, ideale per la stampa commerciale generica B1 fronte-retro. Gil Oron, conclude: “La nuova struttura europea è un altro esempio del nostro impegno a lungo termine nei confronti del mercato europeo e della nostra capacità di essere il fattore di cambiamento di cui l’industria ha bisogno. Landa continua a rivoluzionare e digitalizzare l’industria della stampa di produzione di massa”.