Si è conclusa con successo la partecipazione alla Fiera Print4All, a cui Bimec ha partecipando esponendo una Taglierina frontale modello TF60.
Dopo 5 anni dall’ultima edizione, la storica azienda milanese produttrice di Taglierine Ribobinatrici, Tagliamandrini e Macchine Ispezionatrici, ha rinnovato la fiducia in questa fiera tutta italiana che ha sempre rappresentato un importante punto di ritrovo per le aziende del settore.
Anche questa edizione si è dimostrata di successo e, nonostante il difficile momento storico che stiamo vivendo, Bimec afferma di aver ottenuto risultati oltre le proprie aspettative, sia per quanto riguarda la quantità ma soprattutto per la qualità dei visitatori ricevuti.
Oltre a questo, in fiera sono stati discussi numerosi nuovi progetti ed il team commerciale ha concluso due importanti trattative.
Anche l’impianto esposto, la taglierina frontale TF60, ha riscosso molto interesse tra gli ospiti dello stand, che sono rimasti colpiti dalla sua compattezza, dagli automatismi e dalle innovative soluzioni tecniche che la contraddistinguono.
Grande è quindi la soddisfazione del team e importanti sono le aspettative per i mesi a venire.