Mentre state leggendo sulle vostre scrivanie l’ultimo numero dell’anno (se non avete la rivista sulla scrivania cliccate qui per leggere lo sfogliabile), vi anticipiamo già alcune cose sul programma editoriale 2022.
Un anno finalmente di ritorno anche alle Fiere. E Converting ci sarà. A partire da ICE-CCE di Marzo, per passare a Labelexpo di Aprile, alla Print4All di Maggio e alla K di Ottobre. Non dimenticando poi gli ulteriori appuntamenti di convegni, premi, roadshow che ci condurranno nel percorso.
Un anno che seguiremo sviluppando alcuni SPECIALI, in cui coinvolgere il lettore sulle tecnologie che governano i mercati di sbocco applicativo e che saranno, nell’ordine:
- Rotocalco
- Label Printing & Substrati
- Hybrid Printing
- Package Printing & Substrati
- Flexo
Ulteriore novità dell’anno la sezione ‘Sotto la lente’. Si andranno a sviluppare resoconti e casi concreti dove la tecnologia e i processi, uniti alle scelte strategiche aziendali in tema di sostenibilità e industria 4.0, creano nuovi prodotti e nuovi modi di realizzare packaging e etichette. La nostra redazione metterà sotto la lente:
- Packaging Industriale
- Comparto vitivinicolo e Spirits
- Cosmopharma e Healthcare
- Food Packaging
- Privat Label
L’intero percorso dell’anno avrà poi come elementi e argomenti di continuità alcune parole chiave che ritroverete come “gli hashtag 2022 di Converting”.
#astucci #cartone_ondulato #etichette_parlanti #AR #tracciabilità #logistica #packaging_sostenibile #e-commerce #short_run #tissue #rotocalco #flexible_packaging #packaging_barriera #substrati #laminati #spalmatura #sostenibilità #industry4.0
Continuate a seguirci come avete fatto quest’anno (+140% di follower sui social, Open Rate medio delle newsletter 20,3%, Click to Open Rate medio delle newsletter 8%)