I social e i sistemi di Intelligenza Artificiale hanno abituato i consumatori a ricevere dalle aziende un servizio personalizzato in ogni dettaglio: mail che riportano il nome del destinatario come se fossero scritte singolarmente per ciascuno di noi, grafiche e messaggi pubblicitari realizzati in tempo reale e ispirati alle notizie dell’ultim’ora, che si tratti di una vittoria di calcio o di una festività.
Il marketing è sempre alla ricerca di nuovi modi e nuovi ambiti in cui catturare l’attenzione dei consumatori e gli imballi secondari costituiscono la nuova frontiera del direct marketing perché arrivano direttamente nelle mani del destinatario.
La stampante digitale Trojan3 di Nimax permette di stampare in quadricromia ad alta qualità grafiche e messaggi pubblicitari su imballi di cartone, legno, plastica nonché su buste e sacchetti. La facilità d’uso, le dimensioni ridotte e un’area di stampa di 222×2400 mm la rendono perfetta per imballi impiegati nella piccola distribuzione come cartoni delle pizze, sacchetti per negozi, scatole per regali natalizi aziendali…