In seguito al rinvio del Congresso ECMA 2020, Pro Carton ed ECMA hanno annunciato la presentazione del primo evento virtuale congiunto, il “Carton E-vent & Awards” del 7 ottobre 2020. L’evento inizierà alle ore 14.45 CET e tutti sono invitati ad assistere.
Lo speciale evento virtuale sarà una celebrazione dei premi 2020 nel settore del cartone, compresi l’European Carton Excellence Awards e il Pro Carton Young Designers Award che hanno ricevuto uno sbalorditivo numero di 7.500 voti dal pubblico. Novità dell’anno sarà la proclamazione del vincitore del Pro Carton Students Video Award e tra i relatori sarà presente anche una nota celebrità per divertire e ispirare gli spettatori a seguire i propri sogni.
Vi saranno inoltre quiz, video e interazioni con i vincitori dei premi per creare uno spettacolo unico, informativo ed esaltante.
Di norma la cerimonia è riservata ai dirigenti senior e ai decision maker del settore pan-europeo del cartone, unitamente ai concorrenti per i premi, ma l’evento virtuale sarà per la prima volta aperto a tutti, quindi sono benvenuti studenti, insegnanti, titolari di marchi, media nonché amici e associati dei membri di Pro Carton ed ECMA.
Per registrarti e visualizzare il programma clicca qui.
L’European Carton Excellence Award riconoscerà le migliori confezioni in cartone realizzate con materiali vergini e riciclati e culminerà nell’assegnazione del premio alla confezione in cartone dell’anno, vinto nel 2019 da PrintPark e Metsä Board con la loro splendida confezione per profumi Gabrini In Love.
Per dimostrare la generosità del settore europeo del cartone in un anno difficile per molti, il Carton E-vent sosterrà l’impegno dell’UNHCR (United Nations Refugee Agency) e il suo lavoro associato al Covid-19 con una donazione in beneficenza.
Tony Hitchin, direttore generale di Pro Carton, ha dichiarato: “Questo è stato un anno straordinario, che a causa del rinvio del Congresso ECMA 2020 richiedeva un evento straordinario. Puntiamo a presentare un evento virtuale di prima categoria invece della cerimonia in presenza, che sarà per la prima volta aperto a tutti. Chiunque desideri partecipare al divertimento e scoprire chi ha ricevuto gli ultimi riconoscimenti nel settore europeo del cartone può collegarsi online il 7 ottobre!“