Lo scorso 11 luglio, nella splendida cornice di Villa Quaranta a Ospedaletto di Pescantina, in provincia di Verona, si è tenuta Print4All Conference 2024, l’appuntamento più importante dell’anno nella roadmap verso Print4All 2025, la manifestazione dedicata al mondo della stampa, a Fiera Milano dal 27 al 30 maggio 2025.

Print4All Conference è un progetto strategico di sistema che trova risultato nel suo essere l’unico appuntamento dove tutta la filiera si incontra e si mette in relazione intorno ai temi principali che indirizzano il settore ed il mercato.

Direttamente dalla location, Stampiamoavanti TG ha offerto un’anteprima dei temi che sono stati trattati nella giornata di convegno, a partire da quel “Stampa Futura” che è il titolo della Print4All Conference 2024. Alla fine del convegno, ha raccontato di cosa si è parlato, dai dati di mercato del settore ai temi più caldi del momento, fra intelligenza artificale, design, condivisione, filiera e molto altro. Con un occhio sempre sul futuro della stampa.

Anteprima

Post-evento